Il deputato: “Nostra lista ha ottenuto risultato tra più importanti a livello nazionale, frutto di ottimo lavoro sul territorio”
Napoli, 14 Giugno – “Il Movimento 5 Stelle deve ripartire da modelli vincenti, come quello di Nola. Un territorio nel quale la vittoria al primo turno non sembrava affatto scontata, ma dove abbiamo ottenuto un risultato straordinario che per noi ha un valore doppio: non soltanto abbiamo contribuito alla vittoria di un candidato di enorme spessore morale e professionale come Carlo Buonauro, ma anche perché lo abbiamo fatto inanellando, come lista M5S, un risultato tra i più importanti a livello nazionale. Un risultato che è l’effetto soprattutto di un lavoro a testa bassa realizzato in questi anni sul territorio dai nostri attivisti, in sinergia con tutti noi portavoce a ogni livello istituzionale”.
È quanto dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino. “A Nola – prosegue Iovino – abbiamo replicato lo stesso laboratorio che ha funzionato alla perfezione a Napoli, Giugliano, Caivano, Pomigliano. Un progetto credibile, un candidato di altissimo profilo e l’impegno a testa bassa di una squadra compatta”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |