Politica

Campania, Trasporti. Nappi (Lega): “Da Mit oltre 7 milioni per tpl in Campania, Eav non sprechi anche questa occasione”

Napoli, 1 Dicembre – “Il Mit guidato dal vicepremier e ministro Matteo Salvini destina a livello nazionale, 119 milioni di euro per supportare enti locali e aziende del trasporto pubblico. Si tratta di un’azione fondamentale per far fronte all’aumento del costo dei carburanti sostenuto per l’alimentazione dei mezzi del tpl, ennesima risposta della politica del fare rispetto a quella delle parole, dei no per partito preso e dei blocchi indiscriminati, esercitata quotidianamente dalla sinistra.

Alla Campania vanno oltre 7 milioni di euro. Ci auguriamo che Eav, azienda regionale nota per la sua drammatica gestione e per mandare in fumo centinaia di milioni di euro di finanziamenti, non sprechi anche questa occasione”. Lo dichiara Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.