Politica

Campania, Elezioni Amministrative. Ciarambino: “A Nola e Somma scelti sindaci di valore per rilanciare città da grandi potenzialità”

La vicepresidente del Consiglio regionale: “Nostro contributo per realizzare programmi elettorali”

Napoli, 14 Giugno – “Le affermazioni di Carlo Buonauro e Salvatore Di Sarno, eletti già al primo turno alla guida di Nola e Somma Vesuviana, sono un risultato straordinario per due città che rappresentano un riferimento importante nell’intero hinterland. Con la garanzia di aver scelto due profili di valore, abbiamo la possibilità di far ripartire tanti progetti rimasti al palo e, grazie all’opportunità del Pnrr, possiamo rilanciare territori dalle grandi potenzialità.

Esprimo particolare soddisfazione per il dato della lista del Movimento 5 Stelle a Nola, che ha conseguito uno dei migliori risultati a livello nazionale, grazie soprattutto al lavoro portato avanti in questi anni sul territorio dai nostri attivisti e dai nostri portavoce. A Buonauro e Di Sarno va il mio in bocca al lupo, unito all’impegno personale e della mia forza politica a collaborare, a ogni livello istituzionale, perché siano conseguiti tutti gli obiettivi contenuti nei programmi elettorali elaborati anche con il contributo del Movimento 5 Stelle”. Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.