Comuni

Amministrative a Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno si riconferma sindaco: sconfitto lo sfidante Giuseppe Bianco

Somma Vesuviana, 13 Giugno – Salvatore Di Sarno si riconferma sindaco di Somma Vesuviana. Quando mancano ormai poche sezioni ancora da scrutinare il divario tra il primo cittadino uscente e il suo sfidante, Giuseppe Bianco, appare ormai incolmabile. Il neo sindaco Di Sarno è stato eletto dal 69% dei votanti.

L’entusiasmo in città è palpabile,  sono, infatti già cominciati i festeggiamenti. Lo stesso Salvatore Di Sarno si è già lasciato andare a dichiarazioni da sindaco della città di Somma Vesuviana, con una diretta facebook: “Sarò il sindaco anche delle forze di minoranza, ora basta polemiche e basta liti”, ha detto subito dopo la vittoria.

“Somma non può aspettare, in settimana faremo la Giunta. Come ho detto sarò il sindaco di chi vuol bene a Somma, non può essere mio concittadino chi non vuole bene alla città. A tutti quelli che mi hanno denigrato – precisa il neo sindaco – li andrò a denunciare. Sarò molto intransigente sia con i miei consiglieri comunali e soprattutto con i miei concittadini. In questo secondo mandato devo dimostrare che non sono il sindaco che piace a tutti, sono il sindaco che piace ai cittadini che rispettano le regole”. E’ quanto dichiara in un video sui social il primo cittadino, che oltre alla soddisfazione per la vittoria raggiunta, condisce le sue prime dichiarazioni anche di amarezza e un pizzico di polemica, alla luce di una campagna elettorale al vetriolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.