Comuni

Stronger Together: i dipendenti del Club A.S Roma a sostegno della Pasqua solidale del Salvamamme

Roma, 28 Marzo – 100 bimbi emozionati hanno ricevuto ieri dalle mani dei dipendenti della grande famiglia dell’A.S. Roma e dalle calciatrici Benedetta Glionna e Zara Kramzar auguri, doni e uova di cioccolato durante un pomeriggio di festa organizzato da Salvamamme, insieme al Comitato Municipio 8,11 e 12 della Croce Rossa Italiana.

Il Club Giallorosso ha consegnato durante la festa in tutto 200 uova che saranno donate nei prossimi giorni anche a tanti bambini malatiprofughi e ad anziani soli. “Oggi 100 bimbi che hanno alle spalle situazioni complesse, anche di disagio socio-economico grave, hanno vissuto insieme un momento di serenità e di gioia, grazie alla generosità e la passione sociale dell’A.S. Roma”, dichiara Grazia Passeri, Presidente dell’Associazione “Salvabebè Salvamamme”

Il Comitato 8-11-12 della Croce Rossa Italiana è felice di aver fatto parte di questa iniziativa. Dopo aver già supportato l’associazione sotto il profilo sanitario durante lo svolgimento del campionato, auspichiamo in futuro altre proficue collaborazioni nell’interesse della comunità e dello sport”, dichiara il Presidente, Luciano Masci.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.