Comuni

Somma Vesuviana, Elezioni: Di Sarno riconfermato sindaco della città con il 68,36% dei consensi su 19.677 votanti con una percentuale del 69,72%

Salvatore Di Sarno: “E’ la vittoria di Somma Vesuviana! Io vorrei lavorare con tutti i cittadini, sul territorio e per il territorio”.

Somma Vesuviana, 14 Giugno – Salvatore Di Sarno riconfermato sindaco della città di Somma Vesuviana con il 68,36% dei consensi pari a 13.172 voti mentre le liste hanno ottenuto il 65,62%. A Somma Vesuviana sono stati ben 19.677 i cittadini che si sono recati alle urne per le Amministrative su 28.224 elettori, dunque una percentuale del 69,72%.

“E’ la vittoria di Somma Vesuviana, non è la vittoria solo mia. Io ci ho messo l’impegno in questi anni, lavoro, amore per la città. Continueremo a far crescere Somma Vesuviana con i futuri consiglieri comunali – ha dichiarato a caldo, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana – con gli assessori nell’interesse della città. Ai miei concittadini dico che non li deluderò e lavorerò con quelle forze che vogliono salvaguardare gli interessi di Somma Vesuviana.

Sono stato votato da più del 68% dei cittadini e questo mi basta. Io vorrei lavorare con tutti i cittadini, sul territorio e per il territorio. Abbiamo già approvato e finanziato tanti progetti ed ora questi progetti diventeranno opere!”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.