Politica

Campania, Ecoballe. Zinzi (Lega):”Con De Luca eterna propaganda”

Napoli, 18 Giugno – “Un anno fa, in piena campagna elettorale, De Luca illustrava il secondo piano per la rimozione delle ecoballe fingendo di dimenticare che sulla base del precedente avrebbe dovuto liberare la Campania entro il 2019.
Oggi presenta come evento eccezionale la prima linea di trasformazione di Caivano e promette – di nuovo – di eliminare tutti i rifiuti stoccati in balle in due anni. Peccato che ad aprile i suoi uffici, rispondendo a una mia interrogazione, misero nero su bianco la conclusione del piano in 6 anni. Come sempre con De Luca non si sa dove finisce la propaganda e dove comincia la verità”. Così il capogruppo Lega in Regione Campania, Gianpiero Zinzi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.