Comuni

Campania, Eav: attivazione nuova linea Bus “LA PIETRA – METRÒ – SOLFATARA”

Napoli, 18 Ottobre – EAV, dallo scorso 2 maggio, ha attivato sul territorio del comune di Pozzuoli una serie di linee automobilistiche precedentemente svolte dalla società Ctp. In particolare, sul comune di Pozzuoli si erano concentrate quasi tutte le risorse disponibili per evitare di “polverizzare” il numero di autobus tra i vari comuni rendendo vano ogni sforzo.

A seguito dei recenti incontri con l’Amministrazione comunale di Pozzuoli sono emerse alcune esigenze a cui EAV cercherà di dare seguito nelle prossime settimane.

A partire dal 20 ottobre p.v., EAV attiverà una nuova linea urbana denominata “La Pietra – Metrò – Solfatara”, molto simile alla precedente linea P9 di CTP, il cui capolinea è stato arretrato presso la stazione Dazio di Bagnoli e servirà via Napoli, Via Pergolesi fino a via Solfatara (metropolitana) raggiungendo il complesso abitativo della Solfatara.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.