Comuni

Somma Vesuviana, vertenza Dema. Di Sarno a La 7: “La Repubblica italiana è fondata sul lavoro. No al ridimensionamento dello stabilimento DEMA!”

Somma Vesuviana, 9 Febbraio – “Al Festival di Sanremo, si è parlato della Carta Costituzionale. La nostra Costituzione difende il lavoro. La Repubblica italiana è fondata sul lavoro. Oggi, ancora una volta, sono stato con gli operai della DEMA che a Somma Vesuviana ha un importante stabilimento.

Queste persone rischiano di non avere più stabilità lavorativa, di non avere più futuro sicuro. Dobbiamo mantenere i livelli occupazionali, soprattutto in un settore quale dell’aerospazio che è in espansione. Non a dislocamenti della produzione!”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, a margine della trasmissione L’’Aria che tira su La 7 che oggi ha dato ampio spazio alla vetenza sindacale DEMA da Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.