Politica

Campania, Covid. Paolo Russo (FI): “De Luca dica la verità sull’ospedale di Nola”

loading...

Napoli, 2 Novembre – “Nè ospedale Covid, nè presidio di emergenza: per il  Santa Maria della Pietà di Nola sono state adottate quelle “misure mezze e mezze” contro le quali proprio De Luca si è sempre scagliato” così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

“Il vero problema è che non si vuole dire la verità su una decisione rispetto alla quale  di fatto non c’è  stato mai un ripensamento: Nola, con i reparti ed il pronto soccorso intasati di pazienti positivi, è praticamente Covid center”.

“Inutile continuare a prendere in giro 600 mila cittadini che, come dimostrano le quotidiane disavventure sanitarie, sono stati privati della possibilità di correre al pronto soccorso in caso di problemi gravi ed urgenti. Oramai, grazie a De Luca, è vietato anche ammalarsi”, conclude Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.