Politica

Campania, Elezioni. Rastrelli (FDI): “Boccia? Sindrome da crisi di consenso”

 “Napoli, 31 Luglio – “Da Boccia, interprete di un partito ormai senza più visione ed in evidente ed isterica crisi di consenso, giungono parole che tradiscono solo e soltanto il nervosismo di un partito e più in generale di una sinistra alla vigilia di una sconfitta epocale”. Lo afferma Sergio Rastrelli, coordinatore di Fratelli d’Italia di Napoli

“Fratelli d’Italia, da moderno partito conservatore che guarda innanzitutto agli interessi degli italiani – aggiunge -, è l’unica forza nazionale che ha sinora dimostrato, ma senza alcuna diffusa forma di sudditanza o subalternità, di essere la migliore garanzia per una salda collocazione geopolitica dell’Italia all’interno del fronte europeista ed atlantista”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.