Politica

Campania, covid-19. Lanzotti (FI):”Proposto in commissione il si alle attività di asporto per pizzerie, pasticcerie e pub”

Napoli, 6 Aprile – “Ho proposto agli assessori Palmieri e Clemente di concedere alle pizzerie ai pub e ad alle pasticcerie  di fare, a  determinate condizioni igienico sanitarie  molto stringenti, l’attività di asporto”.   Così a margine della seduta della commissione Giovani e Scuola, il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, coordinatore di Forza Italia Napoli, Stanislao Lanzotti.

“Naturalmente – spiega Lanzotti – non andrebbe di certo consentito il take away né, in nessun caso, l’apertura al pubblico ma solo l’ingresso al locale ad un dipendente o due, ovviamente dotati di adeguati dispositivi di protezione e sempre che i locali abbiano dimensione  adeguata”.

“Tra le ipotesi che ho proposto – aggiunge – anche un servizio delivery convenzionato con i tassisti” . “Sarebbe un piccolo segnale di ripartenza a rischio zero di contatti sociali”, conclude l’esponente di Forza Italia .


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa