Politica

Campania, Coronavirus. Paolo Russo (FI): “Addolorato per la morte di Carmine Sommese”

loading...

Napoli, 17 Aprile – “Non mi sembra vero, non mi pare possibile che Carmine, gioviale e disponibile con tutti, ci abbia lasciato. Sono profondamente addolorato. Per me è sempre stato un punto di riferimento costante, serio, affidabile. Lo era per le questioni della sanità, lo era in quanto sindaco della bonomia e della pace. Lo era perché sapeva interpretare un modello di uomo politico legato al centro destra, ma prima di tutto al suo territorio, alla sua comunità”: così il deputato di Forza Italia, Paolo Russo commenta la scomparsa del sindaco di Saviano, Carmine Sommese.

“Un medico capace, un chirurgo di qualità, un politico libero, un sindaco – aggiunge Russo –  di rara onestà”.

“Alla premurosa signora Marina, alle figlie Maria, Martina e Viviana giungano le mie  condoglianze. La nostra comunità perde una guida ed un punto di riferimento, io perdo un amico, un collega, una certezza“, conclude il deputato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.