Politica

Campania, coronavirus. Gruppo Caldoro:”Il piano regionale? basta propaganda su numeri inesistenti ed ora stop tasse”

Napoli, 9 Aprile – “Adesso basta con la propaganda. Dalla Regione arrivano numeri inesistenti, questo atteggiamento è irrispettoso del dolore delle famiglie e delle imprese. Non ci sono nuovi 600 milioni della Regione, non ci sono gli altri 300 milioni annunciati”. Cosi in una nota il Gruppo Caldoro in Consiglio regionale della Campania.  
“Non ci sono – dicono dal Gruppo – integrazioni delle pensioni e piani straordinari. Palazzo Santa Lucia blocchi gli annunci e faccia cose utili. Serve subito uno stop alle tasse regionali e servono, subito, soldi in tasca a cittadini deboli ed alle imprese danneggiate”. 
“Al momento ci sono solo impegni ad utilizzare fondi europei già esistenti e risorse dei Comuni; ci sono risorse dei piani nazionali. Per il resto voci senza coperture e indebitamento della Regione secondo i più vecchi e superati modelli” concludono dal Gruppo. 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa