Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Subito cambio orari a pizzerie e pasticcerie”

loading...

Napoli, 25 Aprile – “Il governatore campano che sforna ordinanze alla velocità dei più abili pizzaioli napoletani rendesse questa volta omaggio alla pizza stessa: modifichi oggi stesso l’orario per pizzerie e pasticcerie, ne consenta l’apertura fino alle 24”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Non glielo sta chiedendo Armando Cesaro di Forza Italia – sottolinea -, ma tutti i lavoratori interessati, stanchi di essere schiacciati da restrizioni incomprensibili, obblighi burocratici e adempimenti impossibili”. “Imprenditori e lavoratori non possono attendere oltre – conclude Cesaro – perché ogni giorno che passa muoiono decine di imprese e centinaia di famiglie finiscono in mezzo ad una strada”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.