Politica

Nola, allagamenti e manutenzione ordinaria. Del Piano (DC):”Urgente piano d’intervento per la pulizia dei tombini nel centro storico”

loading...

Nola, 11 Gougno, Ennesima giornata di disagi legati al maltempo, strade allagate nella città dei Gigli. Il commissario cittadino della DC, Area Nolana, Fabio Del Piano, esterna il suo disappunto per la scarsa manutenzione ordinaria e soprattutto per gli allagamenti che investono la città.

“E’ necessario – puntualizza Del Piano – attuare un piano d’intervento immediato per la pulizia dei tombini del centro storico in quanto ostruìti dal fogliame. La manutenzione ordinaria va fatta ogni mese per la sicurezza e il decoro  della città”.

                                   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.