Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Caos deliverty, De Luca modifichi ordinanza e la pubblichi”

loading...

Napoli, 28 Aprile – “L’ordinanza regionale numero 39 che, modificando gli orari di attività di consegna a domicilio per pizzerie e pasticcerie ha inserito impropriamente nella stessa fascia oraria dei bar e pasticcerie anche le rosticcerie e le gastronomie, cancellando peraltro a sorpresa i pub dal delivery, va modificata e pubblicata subito, visto che non possono certo bastare rassicurazioni ufficiose. Anzi, andava rettificata già ieri”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“A meno che il caos e la condanna alla chiusura delle attività culinarie e di delivery non rientrino tra le scelte politiche di questo governo regionale – aggiunge l’esponente di Forza Italia -, De Luca batta un colpo e non lasci passare altro tempo”. “Migliaia e migliaia di imprenditori, cuochi, pasticcieri e rider attendono”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.