Politica

Campania, consiglieri regionali FI:”Medicina ambulatoriale in tilt, rimodulare i tetti di spesa”

Napoli, 3 Giugno – “L’allarme Aspat sulla specialistica ambulatoriale, vera tragedia da cattiva programmazione che sta gravemente danneggiando i cittadini, non va sottovalutato”. Lo afferma il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.
“È inaccettabile, da Terzo Mondo, – aggiungono i consiglieri regionali – costringere nei fatti i cittadini a dover rinunciare alle cure”.
“Rimodulare i tetti di spesa, riorganizzare la programmazione sul fabbisogno storico – concludono gli esponenti di Forza Italia – dovrebbe essere un imperativo categorico per quella che il governatore De Luca, ostinatamente, vorrebbe far passare coma la regione con la migliore sanità d’Italia”.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa