Politica

Caso Meloni, Laboccetta (Polo Sud):”Mattarella e Draghi le esprimano solidarietà”

loading...

Napoli, 6 Marzo – “Il giornalismo-spazzatura nei confronti della Meloni va fermato e pesantemente condannato. E’ inaccettabile per un paese civile che 8 anni dopo i presenti fatti non accertati, il leader dell’opposizione in Parlamento venga accusato, utilizzando il pentito di turno, di nefandezze e reati che nessun magistrato abbia mai preso in seria considerazione. Conosciamo bene le macchine del fango ed e’ altamente sospetto che abbiano ripreso a funzionare in questo delicato e complesso momento che vive la nostra Nazione.

Quella innescata dal quotidiano leader della sinistra nazionale e’ una miscela pericolosissima che rischia di far saltare in un momento drammatico ogni regola del viver civile. Alla Meloni va espressa da parte di tutte le cariche dello Stato la massima solidarieta’. A cominciare dal Presidente della Repubblica Mattarella e dal Premier Draghi. L’opposizione parlamentare merita rispetto” Lo dichiara in una nota l’ex Deputato di Napoli Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.