Politica

Campania, brucellosi. Piscitelli (FDI): “Mancato ascolto allevatori? Scarsa sensibilità istituzionale”

Napoli, 11 Agosto – “Il mancato ascolto delle ragioni degli allevatori bufalini, la disattenzione verso il loro dramma è indice di scarsa sensibilità istituzionale”. Lo afferma, rinviando al tentato suicidio di un allevatore bufalino e alle conseguenti protesta degli allevatori casertani che questa mattina hanno bloccato il traffico sulla Domiziana tra Castel Volturno e Mondragone, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Alfonso Piscitelli per il quale “molto più intelligente e responsabile sarebbe stato sedersi intorno ad un tavolo per un confronto sereno, anche serrato ma leale, piuttosto che alzare il muro della indifferenza con l unico risultato di elevare il livello dello scontro”.

“Mi auguro – conclude Piscitelli – che a questo punto prevalga il buon senso, specialmente da parte di chi rappresenta le istituzioni e che ha quindi il dovere di tendere la mano ai suoi cittadini”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.