Politica

Caivano, Nappi (Lega): “Parlare di legalizzazione droga è da irresponsabili”

Napoli, 10 Novembre – “La sinistra dimostra ancora una volta la sua totale irresponsabilità quando si tratta di affrontare temi estremamente delicati come il contrasto alla criminalità e alla diffusione degli stupefacenti. Lo fa per giunta da un territorio come quello di Caivano, che solo grazie all’intervento dell’attuale Governo, dopo decenni di immobilismo, incapacità e indifferenza complice di chi oggi torna a parlare di legalizzazione della cannabis, si sta liberando dal controllo dei clan e dalla piaga del narcotraffico.

No alla droga, senza se e senza ma, avanti col lavoro di straordinaria importanza che si sta facendo per la rinascita di Caivano, modello da esportare nel resto d’Italia”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.