Politica

Campania, Aversa. Aversano (M5S):”Stabilizzazione 28 Lsu frutto di un grande lavoro di squadra”

loading...

Il consigliere regionale: “Siamo orgogliosi di aver contribuito a dare un futuro a decine di famiglie”

Napoli, 10 Dicembre – “L’operazione che ha portato, in queste ore, alla stabilizzazione di 28 lavoratori socialmente utili da parte del Comune di Aversa è un risultato storico che, come Movimento 5 Stelle, abbiamo raggiunto a conclusione di anni di battaglie combattute per anni al fianco di un gruppo di cittadini che, per svariate ragioni, erano finiti fuori dal sistema produttivo e che da troppo tempo vivevano in un limbo senza alcuna forma di garanzia. Donne e uomini impiegati come dipendenti, ma sottopagati per le funzioni che svolgevano, peraltro senza alcuna prospettiva occupazionale, oggi hanno avuto giustizia. Alla risoluzione di una vertenza che pareva oramai interminabile, siamo giunti grazie a un lavoro di squadra che ha visto l’impegno di un’intera filiera istituzionale che, dai nostri portavoce in Parlamento, in particolare il deputato Giuseppe Buompane che ha seguito da vicino ogni passaggio dell’intera vicenda, al Gruppo regionale che rappresento, ha fatto squadra accanto al consigliere comunale Roberto Romano”. E’ quanto annuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Salvatore Aversano.

“Si tratta – dell’ennesima riprova che il programma del Movimento 5 Stelle non è mai un mero elenco di slogan, ma un progetto fatto di impegni concreti. La stabilizzazione degli Lsu era fin da principio una delle nostre priorità per il comune di Aversa ed oggi siamo orgogliosi di aver contribuito a dare un futuro a 28 famiglie”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.