Attualita'

Campania, Assessorato Risorse Umane: “Continua l’attività di sensibilizzazione alla prevenzione sanitaria per i nostri dipendenti della Giunta Regionale”

loading...

Napoli, 23 Gennaio – Dopo le giornate di visita audiometrica e le giornate di screening per la prevenzione del tumore alla mammella, sono in corso le visite per la prevenzione di disturbi al fondo oculare di cui potranno usufruire gratuitamente i dipendenti.
Come ogni attento datore di lavoro, anche la Regione Campania punta a sviluppare la cultura della prevenzione tra i suoi dipendenti e questa volta insieme ai medici dell’ASL NA3 SUD, con il responsabile del reparto oculistico, dr. Marco Verolino ed il suo prezioso staff. Il macchinario impegnato nelle visite è di ultimissima generazione, ne esistono solo 3 esemplari in tutta Italia e consente un’approfondito esame senza alcuna azione invasiva.

Tante le iscrizioni nella settimana dal 21 al 25 gennaio per effettuare la visita. Un grazie speciale al Presidente del CRAL Regione Campania Vincenzo Annunziata ed alla dott.ssa Antonietta Costantini Direttore Generale ASL Na 3 Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.