Politica

Campania, Ambiente. Caldoro: “De Luca ladro di progetti. Copre il nulla dei suoi 5 anni”

loading...

Napoli, 23 Luglio – “Dopo l’imbarazzata e imbarazzante conferenza stampa sulle ecoballe, ecco il grande progetto dei Corpi idrici superficiali in Provincia di Salerno: De Luca oggi lo sbandiera e cerca di appropriarsene, ma si tratta di un progetto che è stato finanziato dalla mia Giunta nel 2014. De Luca è talmente disperato da dover coprire 5 anni di nulla, che si intesta progetti che io ho immaginato e finanziato, insieme all’allora provincia di Salerno retta dal centrodestra.

Negli ultimi 5 anni la Regione Campania non ha fatto nulla e ora De Luca scippa qua e la opere non sue. L’unica cosa nuova di questo periodo è una colossale operazione clientelare che vede assessorati e uffici regionali a comporre liste elettorali. De Luca qualche anno fa disse che i napoletani erano geneticamente ladri. Io ne vedo solo uno: un ladro di progetti altrui”. Lo afferma in una nota Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.