Attualita'

Campagna sensibilizzazione Aifvs per il Capodanno: “Esci dal tunnel il 2020 ti aspetta”

Napoli, 27 Dicembre – Arriva l’ultimo spot del 2019, promosso dall’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus. La campagna fortemente voluta dal Presidente Nazionale dell’Associazione, Alberto Pallotti e realizzata dall’Arch. Ester Pizzo, per questo fine anno mira a far riflettere gli utenti della strada, soprattutto giovani, sulla necessità di un uso più coscienzioso dei mezzi di trasporto in vista dei festeggiamenti per la notte di San Silvestro.
Il Presidente Pallotti, subito dopo il lancio ha dichiarato: “L’Aifvs non si ferma nemmeno durante le festività, anzi, proprio in questo periodo di grandi eccessi chiediamo agli automobilisti di essere più prudenti. In particolare con lo slogan ideato dalla nostra media strategist, l’arch. Ester Pizzo, mettiamo in guardia gli utenti della strada sui rischi derivanti dall’uso di sostanze psicotrope.”
Il leader dell’Aifvs ha precisato: “‘Esci dal tunnel il 2020 ti aspetta’, è il nostro motto per dire che ‘La droga uccide, ma se sei alla guida non solo te’. Abbiamo deciso di rivolgerci soprattutto al popolo della notte, che purtroppo a Capodanno fa largo uso di stupefacenti. Il fine è quello di far ragionare i ragazzi, che riempiranno locali pubblici e ville private, sul binomio mortale rappresentato da droga e guida, e sulla possibilità di vedere la luce del 2020 solo stando lontani da sostanze nocive e letali.”

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa