Comuni

Guardia Sanframondi al via il concerto di solidarietà “Uniti per Matera”

Guardia Sanframondi, 27 dicembre – Un concerto di solidarietà per accendere luci sulla città lucana promosso da l’Arciguardia di Guardia Sanframondi  “Uniti per Matera” previsto domenica 29 dicembre ore 18.30 nel complesso dell’Ave Gratia Plena in collaborazione con enti e associazioni del territorio.

Mario Garofano, presidente, ha lanciato il messaggio subito raccolto da tanti amici musicisti di Peppe Sannino i quali si esibiranno gratuitamente, questi i nomi : Carlo Avitabile,  Saverio Coletta, Nello Daniele, Giovanni Imparato, Michele Montefusco, Eddy Napoli, Antonio Onorato, Peppe Sannino , Pasquale Terracciano.

Nel corso della serata sarà dato spazio anche agli allievi speciali del progetto “I suoni dela vita” laboratorio coordinato e diretto da Peppe Sannino che cura anche la direzione artistica.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa