Comuni

Guardia Sanframondi al via il concerto di solidarietà “Uniti per Matera”

Guardia Sanframondi, 27 dicembre – Un concerto di solidarietà per accendere luci sulla città lucana promosso da l’Arciguardia di Guardia Sanframondi  “Uniti per Matera” previsto domenica 29 dicembre ore 18.30 nel complesso dell’Ave Gratia Plena in collaborazione con enti e associazioni del territorio.

Mario Garofano, presidente, ha lanciato il messaggio subito raccolto da tanti amici musicisti di Peppe Sannino i quali si esibiranno gratuitamente, questi i nomi : Carlo Avitabile,  Saverio Coletta, Nello Daniele, Giovanni Imparato, Michele Montefusco, Eddy Napoli, Antonio Onorato, Peppe Sannino , Pasquale Terracciano.

Nel corso della serata sarà dato spazio anche agli allievi speciali del progetto “I suoni dela vita” laboratorio coordinato e diretto da Peppe Sannino che cura anche la direzione artistica.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.