Sports

Calciomercato Nola 1925, tre acquisti: Ruggiero, Pantano e Porcaro

loading...

Nola, 2 Novembre – Il lavoro del Nola, stoppato temporaneamente dal Covid, non si ferma. Dopo il cambio al timone con l’arrivo di mister Campana, il mercato è entrato nel vivo. Ufficializzato il forte attaccante Amil Gassama, la società ha infatti chiuso nelle ultime ore per altri 3 calciatori.

Arrivano alla corte bianconera Gennaro Ruggiero, Giovanni Pantano e Valerio Porcaro. Gennaro Ruggiero è un acquisto di lusso per questa categoria. Cresciuto nelle giovanili del Palermo e del Torino, vanta già 10 presenze in Serie B con il Livorno nella scorsa stagione. Classe 2000, centrale, è un innesto di valore per il centrocampo bianconero.

Giovanni Pantano è un agile e forte difensore destro classe 2000, da terzino destro ha già esperienza in D, avendo giocato con Gladiator, Sarnese e Puteolana. Valerio Porcaro è un centrocampista classe 2002, nonostante la giovane età ha già esperienze importanti con le giovanili di Salernitana e Lazio. A breve ufficializzazione del nuovo direttore sportivo, aspettando che i bianconeri possano rientrare in campo e riprendere il cammino in Serie D.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.