Sports

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ufficializza l’arrivo di Pasquale Mazzocchi

Napoli, 5 Gennaio – “Benvenuto Pasquale”, così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo al club azzurro di Pasquale Mazzocchi, terzino destro dalla Salernitana. Il Napoli ha pagato il 28nne calciatore, nato a Napoli, tre milioni di euro, per avere un sostituto di Di Lorenzo, ma anche un terzino che sa giocare a sinistra.

Mazzocchi ha firmato un contratto per i prossimi tre anni e mezzo, con opzione di rinnovo per il quarto anno. Il terzino è già a disposizione di Mazzarri per la trasferta a Torino di domenica. Il suo arrivo è il primo del mercato invernale sul quale il Napoli sarà molto attivo per cercare di recuperare posizioni dopo un pessimo avvio di stagione. Il suo arrivo porta alla partenza di Zanoli, che va verso il Genoa.

   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.