Sports

Volley, Coppa Campania Serie D: al via la prima edizione

Al PalaFalcone di Pomigliano, domenica 5 febbraio, in scena le finals. Si comincia con la femminile che vedrà opposte l’Interserinese e il Green Volley, poi sarà la volta del maschile con la sfida tra la Teodoro Cicatelli e il Vitolo Volley. Pasciari: “Mancava alla D una competizione così”

Napoli, 2 Febbraio – Saranno due derby a battezzare la neonata competizione. La prima edizione di Coppa Campania di Serie D sarà assegnata domenica 5 febbraio al PalaFalcone di Pomigliano d’Arco. Alle 16.30 andrà in scena la finale femminile, una derby irpino tra il Green Volley Club Atripalda e l’Interserinese Volley. Poi alle 18.30 sarà la volta del maschile, un altro derby, stavolta salernitano: di fronte l’ ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli (Olevano sul Tusciano) e il Vitolo Volley (Nocera Superiore).

Il presidente della Fipav Campania Guido Pasciari presenta le Finals: “Abbiamo fortemente voluto regalare alle nostre società un altro momento di gloria. Non dobbiamo mai dimenticare che una competizione sportiva ad eliminazione diretta come questa coppa ha la capacità di alimentare sogni e passione di atleti, dirigenti e appassionati. Mancava alla Serie D una competizione di questo tipo ed ogni nostro sforzo per organizzarla sarà ripagato domenica 5 febbraio, quando il PalaFalcone diverrà una fucina di pure emozioni”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.