Sports

Calcio Serie D – Nola 1925: Mister Cavallaro parla alla stampa: “Trovato ragazzi disponibili”

Nola, 29 Ottobre – “Ho trovato al Nola ragazzi molto disponibili e con voglia di fare“. Lo ha affermato l’allenatore del Nola 1925, Giovanni Cavallaro, nella conferenza stampa pre Ilva Maddalena-Nola. “Sono qui da poco ma mi ha colpito l’enorme disponibilità con cui i ragazzi si sono messi in gioco – ha continuato mister Cavallaro – Quella con l’ILVA sarà una sfida ostica, in Sardegna è sempre una trasferta impegnativa. La società ci è vicina, credo che poteremo in trasferta 21 effettivi, valuterò nella rifinitura di domani. 

Non giocherò a 4 in difesa, questo è sicuro, ma non so ancora dalla mediana in su come vorrò schierare i miei ragazzi. In ogni caso sarà importante l’applicazione, a prescindere dalla disposizione. Questa rosa vive un momento che non definisco difficile, perchè nel calcio questo rientra nella normalità, ma sicuramente – ha concluso – ad oggi la classifica non rispecchia i reali valori dell’organico“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.