Politica

Napoli, latitante arrestato. Zinzi: “Basta illegalità, bene la modifica del reddito di cittadinanza”

Napoli, 29 Ottobre – “Quanto accaduto oggi in provincia di Napoli conferma ancora una volta come il reddito di cittadinanza vada profondamente modificato e i controlli inaspriti.

Non possiamo consentire che una misura, pensata per chi si trova in una situazione di difficoltà, venga poi utilizzata da chi al contrario è in condizioni di poter lavorare o peggio ancora per sostenere le attività di un latitante”. Così il deputato della Lega, Gianpiero Zinzi commentando la notizia dell’arresto di un latitante mentre prelevava il reddito di cittadinanza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.