Sports

Calcio Serie D – Nola: Antonio Zito è il nuovo Direttore Sportivo

L’ex calciatore di Serie A e B torna a Nola ma come dirigente

Nola, 25 Gennaio – Il Nola Calcio 1925 comunica che Antonio Zito ha assunto il ruolo di Direttore Sportivo. L’ex calciatore di Serie A e di Serie B ha vestito la maglia bianconera proprio nella passata stagione, diventando protagonista di un cammino emozionante e vincente nella seconda parte di campionato.

Il presidente Nappi ha scelto Zito per questa nuova fase del progetto societario, per l’ex centrocampista napoletano sarà proprio Nola la prima società con cui lavorerà fuori dal campo svestendo i panni del calciatore. Zito sostituisce il Direttore Pietro Scamarcia che ha dovuto rinunciare all’incarico per motivi familiari. 

Al Direttore Scamarcia vanno i ringraziamenti della società e l’augurio per prossime fortune nel proprio futuro professionale. Il DS Zito è già al lavoro con la società e i calciatori per preparare al meglio i prossimi impegni e la seconda parte di stagione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.