Sports

Calcio Serie D – Nola 1925, il presidente Nappi: “Ora non dobbiamo mollare”

Il presidente del Nola parla prima della gara contro il San Giorgio in programma in casa mercoledì 27 aprile

Nola, 26 Aprile – Il presidente del Nola 1925, Luigi Nappi, ha fatto alcune dichiarazioni in riferimento alla gara di recupero di mercoledì 27 aprile contro il San Giorgio.

“Ho ancora negli occhi lo Sporting pieno di tifosi e famiglie – ha dichiarato il Presidente – É stata una bella emozione, condita da una vittoria di qualità e di rilevanza. Ora ci aspetta un’altra gara fondamentale per il nostro obiettivo. Non dobbiamo sentirci arrivati e non dobbiamo abbassare la guardia. Avremo raggiunto la salvezza solo quando ce lo dirà la matematica.

Fino a quel momento lotteremo, fino all’ultimo secondo. Sono sicuro che i tifosi lo faranno con noi e che ancora una volta, domani come domenica, avremo uno Sporting infuocato. Ci ho sempre creduto, ci abbiamo sempre creduto, ma ora non dobbiamo mollare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.