Sports

Calcio Serie D – Pre Frascati-Nola, mister Cavallaro: “Dobbiamo essere costanti”

Nola 1925: Mister Cavallaro parla alla stampa prima della trasferta con il Frascati

Napoli, 18 Novembre – “I miei ragazzi hanno fatto un’ottima partita con la Paganese, per il clima che c’era sembrava una gara di C e non di D”. Lo ha affermato l’allenatore del Nola 1925, Giovanni Cavallaro, nella conferenza stampa pre Frascati-Nola.

“I tifosi hanno visto il nostro impegno e lo hanno apprezzato, noi siamo contenti che li abbiamo ritrovati allo Sporting, senza loro non avremmo raggiunto quell’ottimo risultato – ha continuato mister Cavallaro – Stiamo lavorando sul fattore mentale. Questo non è un gruppo che ho formato io ma che sono orgoglioso di allenare.

Non tutti rispondono alla stessa maniera ma ci allineeremo. La società è forte, credo che possa cominciare un nuovo ciclo per il calcio a Nola. Dobbiamo uscire da questo momento difficile. Il Frascati è un’ottima squadra, dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una gara a sè, se saremo costanti riusciremo a fare bene”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.