Sports

Fiorentina-Napoli 0-2: il campano Terracciano ha difeso i pali viola

Firenze, 16 Maggio – Il classe 1990 Pietro Terracciano ha difeso quest’oggi i pali della Fiorentina, battuta 2-0 al Franchi dal Napoli di Gattuso nella penultima giornata del campionato di serie A.

Terracciano ha giocato dal primo minuto al posto di Bartłomiej Drągowski, disputando una buona prova condita dal rigore parato da Insigne, abile a ribadire a rete la respinta. Decisivo su Zielinski nel primo tempo e su Politano nella seconda frazione di gioco: nulla avrebbe potuto sulle due conclusioni di Insigne ribattute dalla traversa (la punizione del primo tempo) e dal palo (il tocco da biliardo nella ripresa).

ORIGINI CASERTANE – L’estremo difensore è nativo di San Felice a Cancello (Ce) e nella stagione 2013/14 ha difeso i pali dell’Avellino in serie B, mentre dal 2015 al 2017 ha indossato i guantoni della Salernitana. In carriera ha vestito anche le casacche di Nocerina, Milazzo, Catania, Empoli.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.