Sports

Calcio Serie D – Nola 1925, il DS Scamarcia: “Momento delicato ma non abbiamo paura”

Il direttore sportivo del Nola analizza il momento attuale della stagione e parla del girone H in generale

Nola, 26 Febbraio – Il Direttore Sportivo del Nola 1925, Pietro Scamarcia, ha analizzato l’ultimo periodo della stagione in corso ed ha parlato del girone H. “E’ un momento molto delicato della stagione – ha dichiarato il DS – Ritengo che questo sia il girone più difficile di tutta la Serie D a livello nazionale.

Abbiamo avuto settimane difficili ma non abbiamo mollato e siamo ancora in piena corsa per i nostri obiettivi. Abbiamo davanti a noi partite delicate ma stiamo lavorando bene e le stiamo preparando al dettaglio. Abbiamo rispetto di tutti i nostri avversari ma non abbiamo paura di nessuno. Sono fiducioso che alla fine riusciremo a raggiungere il traguardo – ha poi concluso – Continuiamo, giornata dopo giornata, a lavorare con concentrazione e umiltà, passo dopo passo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.