Sports

Calcio Dilettanti – Il Nola accoglie i bambini all’allenamento e alla partita

Nola, 15 Aprile – Si è conclusa l’iniziativa “Disegna i tuoi campioni” organizzata dal Nola 1925 per avvicinare i piccoli tifosi al mondo calcistico nolano. Il contest prevedeva l’invio di un cartellone disegnato dai bambini, il cui vincitore sarebbe stato scelto dai calciatori. Il tifoso vincitore è risultato essere Donato D’Alia con un bellissimo elaborato con effigi dei Gigli e riferimenti al calcio Nola su sfondo nero.

Il Nola però ha deciso di premiare anche gli altri bambini con un omaggio ed ha accolto i piccoli tifosi durante l’allenamento settimanale. Gli elaborati, infine, sono stati portati allo stadio “San Clementein occasione della gara vinta per 5-0 con il Montecalcio e sono stati appesi dietro la panchina. Da oggi i disegni faranno “compagnia” ai calciatori nel loro spogliatoio. Un’iniziativa innovativa del Nola 1925 che lancia un chiaro segnale: il calcio è di tutti i tifosi, anche e soprattutto dei più piccoli!

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.