Sports

Fipav Campania: il Commissario incontra le società campane

Guida pratica e indizione campionati gli argomenti sviluppati in modalità Smart attraverso i social network.

Appuntamento alle 19 del 28 luglio sugli account social della Fipav Campania

 

Napoli, 25 Luglio – Il commissario straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari, il prossimo martedì 28 luglio, parlerà ai dirigenti delle squadre campane e ai giornalisti per introdurre la nuova stagione agonistica 2020-2021.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 19, sui canali social della federazione, Facebook e Youtube.

Diversi gli argomenti sul tavolo: dalle novità contenute nella Guida Pratica 2020-2021 al problema palestre per quanto concerne la pallavolo giocata. Passando per gli i temi extra-campo, come la situazione politica in vista delle prossime tornate elettorali, il momento della pallavolo italiana in prospettiva Tokyo 2021 e i vari eventi che il Comitato si prefigge di organizzare nel corso dell’anno.

Appuntamento dunque a martedì 28 luglio, ore 19, sui canali social della Fipav Campania.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa