Comuni

Agenzia Area Nolana: confermato Vincenzo Caprio come amministratore unico

loading...

Camposano, 25 Luglio – Agenzia Area Nolana: i sindaci confermano Vincenzo Caprio nel ruolo di amministratore unico. Oggi l’assemblea dei soci che aveva all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2019 e la nomina dell’amministratore giunto a scadenza di mandato.

Alla seduta erano presenti i rappresentanti dei Comuni di Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Liveri, Mariglianella, Marigliano, Nola, Palma Campania, Roccarainola, San Paolo Bel Sito, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Tufino, Visciano e la Città metropolitana. Assente il Comune di Camposano.

Su proposta del Comune di Saviano i sindaci si sono espressi sulla riconferma di Vincenzo Caprio, chiamato a svolgere il secondo mandato che durerà fino al 2023. A votare a favore di Caprio, riconoscendo il lavoro svolto con imparzialità, professionalità e spirito di servizio, sono stati tutti i sindaci ad eccezione dei primi cittadini di Nola e Casamarciano. Astenuti Marigliano e Liveri.

La percentuale dei Comuni che ha votato per la riconferma di Caprio è stata pari al 60,44% mentre quella che ha votato contro è stata del 20,91%. Del 18,65% la percentuale degli astenuti.

Sono onorato della fiducia che i sindaci hanno voluto riconfermarmi. Come nei tre anni precedenti proseguirà il mio impegno al fianco di tutte le amministrazioni per collaborare con loro allo sviluppo ed al miglioramento della vivibilità del nostro territorio“, ha dichiarato l’amministratore unico Vincenzo Caprio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.