Comuni

Caivano, dopo gli spari stop ai Campi estivi. Patriciello:”Non era possibile andare avanti dopo quello che è successo giovedì sera”

Caivano, 10 Luglio – Dopo la ‘stesa’ – cioè gli spari all’impazzata durante raid intimidatori – di giovedì sera, con il ritrovamento di ben 26 bossoli al Parco Verde di Caivano (Napoli), don Maurizio Patriciello, parroco in prima linea nella lotta contro i roghi che devastano il territorio, autore di denunce contro lo spaccio di droga, ha deciso di bloccare i campi estivi organizzati per i bambini del quartiere.

Ho sospeso il campo estivo in parrocchia con decine di bambini, perché non era possibile andare avanti dopo quello che è successo giovedì sera”, così il sacerdote spiega la sua decisione – di cui hanno riferito organi di stampa – e chiede interventi immediati dello Stato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.