Sports

Ca&Bi Basket Saviano ancora vincente al Palaleo: sconfitta la Virtus 04

loading...

Saviano, 22 Gennaio – Ancora un’impresa vincente al Palaleo della Ca&Bi Basket Saviano, che si aggiudica la  vittoria  ai danni della Virtus 04 Curti e si assesta al terzo posto in piena zona Play Off.  Per i neroverdi locali, cari al patron Simonetti della CMT, è stata una vittoria meritata, condotta con una prestazione attenta e guardinga.

Gli ospiti si sono arresi all’ultimo istante della partita, quando la loro pressione si è fermata ad una distanza dai locali di cinque punti (72 – 67), non riuscendo così a rimontare il grande vantaggio dei locali ottenuto nel primo e terzo parziale.

È’ da evidenziare Nocera con i suoi 25 punti realizzati e un pò tutti che hanno portato il loro mattoncino a dimostrazione di quanto questo gruppo, seguito dal Coach Antonio Cremato e dal suo collaboratore Giovanni Spizuoco, stia crescendo ed entusiasmando. La Virtus 04 Curti, compagine estremamente insidiosa, esce dal Palaleo di Saviano, a testa alta e con la certezza di aver disputato una buona prestazione.

 

CA&BI BASKET SAVIANO: Nocera 25, Calcavecchia 13, Manzo 11, Cremato 9, Cirillo 8,, Panico 4, Policastro 2, Silvestri, Liguori, Mollo, Peretta. All.re Cremato.

VIRTUS 04 CURTI: Busico 21, Violante 15, Argentieri 11, De Rosa 11, Merola 9, Di Lorenzo, Guerriero, Marcillo, Lombardi, Manfordini, Pieri.  1° ARBITO: Pagano Marco di Scafati (Sa), 2° ARBITRO: Saulli Francesco di Scafati (Sa).       

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.