Sports

Scugnizza è tornata e vince ancora

Napoli 26 Giugno – La Scugnizza capitanata da Enzo De Blasio sbaraglia tutti e sbanca un campionato molto impegnativo. Erano tre i premi in palio: Il primo campionato Italiano assoluto, trofeo dei tre mari e premio UVAI armatore timoniere.

Scugnizza si è espressa al meglio su un campo di regata impegnativo e con avversari agguerritissimi . Il tempo è stato perfetto con brezza sempre tese. Il merito di questi ultimi successi e fondamentalmente dovuto alla coesione dell’equipaggio che ha dimostrato grande capacità sia a livello fisico che tecnico .

“Siamo orgogliosi di portare sul gradino più alto del podio i colori del nostro circolo” così afferma il capitano De Blasio esprimendo piena soddisfazione per il proprio equipaggio che vede tra gli altri componenti parte Giada De Blasio e Coppola Umberto.

Prossimo appuntamento a Palma de Maiorca per la coppa del re e quindi ad ottobre a napoli per la coppa italia organizzata dal nostro sodalizio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.