Comuni

Brusciano, parte il programma di sanificazione e deblattizzazione sul territorio

Brusciano, 21 Luglio –  Sanificazione e deblattizzazione a Brusciano. A Marigliano quando? Il sindaco Giacomo Romano di Brusciano annuncia ciò che tutti i cittadini vorrebbero si facesse in tutti i comuni: pulizia e cura della città. “La città ed i cittadini vanno tutelati! Con questo caldo torrido ed asfissiante alziamo il livello del controllo del servizio di igiene urbana! Pertanto si comunica che si terrà un Servizio straordinario di lavaggio e sanificazione delle strade, delle piazze e dei marciapiedi del Comune di Brusciano.
In riferimento a quanto detto si comunica che la Società Tekra Srl provvederà’ al lavaggio e sanificazione delle strade, piazze e marciapiedi domani venerdì e martedì – Venerdì 21.07.2023; – Martedì 25.07.2023. Inoltre provvederemo al servizio di lavaggio dei contenitori carrellati in dotazione alle Utenze del Comune di Brusciano e tale intervento avrà inizio in data 24 luglio 2023, secondo la seguente calendarizzazione: – Lunedì 24 luglio 2023; – Mercoledì 26 luglio 2023; – Venerdì 28 luglio 2023. Sempre al servizio della Città.
E non solo al via terzo intervento di deblattizzazione e anche di Cari concittadini, stasera partirà il terzo intervento dì deblattizzazione sui punti più critici della nostra città. Cercheremo di coprire ancora una volta tutte le strade più critiche e colpite da questa brutta piaga rappresentata dalla fuoruscirà di questi fastidiosi animali. Approfitto per comunicare che ieri sera sono state sostituite le esche per i ratti e rafforzata la apposizione con nuove esche”.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.