Cronaca

Marigliano, tentato scippo sull’area dell’ex Circum: 2 malviventi prendono di mira una signora con un bimbo di un anno. L’appello al sindaco e al Comandante dei Vigili

Marigliano, 20 Luglio – Tentato scippo sull’area dell’ex Circumvesuviana. Una signora con un bambino di un anno è stata presa di mira da due scippatori a bordo di uno scooter bianco. Quando si sono avvicinati la signora per istinto ha lanciato la borsa in auto. Con lei c’era anche il marito. Erano all’incirca le 19. 30. Si chiede al sindaco Giuseppe Jossa e alla polizia municipale di intervenire.
Ecco la cronaca dell’accaduto raccontata dalla povera malcapitata “Creo questo post affinchè: possa essere di aiuto a qualcuno. Erano le 19.30 di oggi ,parcheggio dell’ex Circumvesuviana, io mio marito e mia figlia stavamo rincasando. Apro il portabagagli per prendere la sacca della spesa e vedo un motorino bianco con due passeggeri. Il motorino si affianca a me e quello di dietro allunga il braccio diretto alla mia borsa. È stato un secondo e il mio istinto mi ha portato a girarmi verso il portabagagli e a tirare dentro la borsa, per proteggerla.
Ho realizzato solo dopo quello che stava per accadere. Volevano la borsa e non si sono nemmeno preoccupati del fatto che io fossi con una bimba di poco più di un anno. Ci avrebbero trovato poco dentro. Ma quello che più mi fa rabbia è pensare che la mattina ci alziamo e facciamo mille sacrifici per portare avanti la famiglia, i figli e questi in un secondo si sarebbero appropriati dei miei soldi, del mio telefono, dei documenti e anche della mia serenità, perché non credo che subire uno scippo sia una barzelletta. Faccio appello al Sindaco Peppe Jossa e al comandante dei vigili urbani a mettere appunto delle misure per sorvegliare quanto più possibile le aree più isolate per garantire sicurezza ai cittadini”.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.