Comuni

Brusciano, la scuola della gioia si costruisce con piccoli gesti d’amore: il “Giglio dei Lavoratori” distribuisce uova di cioccolata ai bambini

Brusciano, 26 Marzo – La scuola della gioia si costruisce con piccoli gesti d’amore. Il Giglio dei Lavoratori distribuisce uova di cioccolata ai bambini. E’ il sindaco Giacomo Romano a consegnarli personalmente e a portarsi a casa il volto gioioso dei bambini “Questa mattina ho avuto il gran piacere di consegnare” – afferma il sindaco Romano personalmente agli adorabili bambini dell’asilo gli ovetti di Pasqua offerti generosamente dal “Giglio dei Lavoratori”‘.

Una gioia che il sindaco Romano ha voluto condividere. “È stato un momento di grande gioia e felicità vedere i sorrisi scintillanti dei più piccoli mentre ricevevano i loro dolcetti pasquali. La Pasqua è davvero una festa speciale, che ci offre l’opportunità di condividere momenti di gioia e amore con la nostra comunità. Una Pasqua piena di serenità, speranza e amore”. 

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.