Comuni

Avellino, Lo storico luogo della pizza e dello street food cambia abito: inaugura “Daniele Urban”

loading...

GIOVEDI 28 FEBBRAIO . ECCO L’ANIMA POP DELLA PIZZA CONTEMPORANEA  DA GENERAZIONI PUNTO DI INCONTRO DEI GIOVANI AVELLINESI.

 

Avellino 27 Febbraio  – Lo storico luogo della pizza e dello street food di Avellino cambia abito ma conserva intatta la sua anima pop. In Viale Italia, nel cuore della movida avellinese, “Daniele” riapre le porte con un restyling basato su un concept moderno e metropolitano, conservando inalterata la sua ricetta: l’alta qualità dei prodotti, l’informalità, grandi classici dello street food ora uniti anche al servizio di sala. L’obiettivo è quello di mettere in tavola una pizza contemporanea, equilibrata, sobria nella sua originalità, leggera nella sua corposità.

 

Giovedì 28 febbraio, alle ore 20.00, il taglio del nastro del nuovissimo “Daniele Urban”, in Viale Italia 51, con una degustazione gratuita degli inconfondibili prodotti della storica pizzeria “Daniele”, da generazioni punto di incontro dei giovani avellinesi, accompagnata dalla musica live del sassofonista Antonio De Martino.

 

“Daniele Urban” porta la firma del pizzaiolo Giuseppe Maglione, che continua nel suo percorso ideale di conservazione della tradizione e di interpretazione moderna della pizza di territorio con “Daniele Gourmet”, sempre in Viale Italia ma al civico 233. Lungo lo storico Viale dei Platani di Avellino, due ristoranti con un’unica passione, quella per la pizza, tra tradizione e innovazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.