Comuni

Sant’Antimo, Chiariello-Treviglio(CDX):”Sindaco calunnia e ne risponderà, invitiamo tutti i consiglieri ad ispezionare centro sportivo”

Sant’Antimo, 27 Febbraio – “Le foto del degrado in cui versa il centro sportivo di Sant’Antimo non sono datate, sono il frutto di un’ispezione che abbiamo tenuto oggi nell’esercizio delle nostre funzioni presso la struttura. Quindi quelle del sindaco sono solo e soltanto basse insinuazioni diffamatorie che troveranno risposta a tempo debito.

Nelle more invitiamo tutti i consiglieri comunali di buona volontà, di maggioranza e opposizione, a recarsi con noi nel centro sportivo per ispezionare anche quei locali che oggi, chissà perché, ci sono stati interdetti: verificheremo così compiutamente la consistenza dei gravissimi danni causati da questa amministrazione”. Lo affermano i consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.