Comuni

Avellino, Covid-19: otto nuovi casi di contagio all’ospedale “Moscati”

loading...

Avellino, 22 Aprile – Otto nuovi casi di contagio nella provincia irpina. Sono due medici e otto infermieri in servizio all’ospedale “Moscati” di Avellino. Una notizia di rilievo dopo che per due giorni consecutivi non si erano registrati nuovi casi di positività al Covid-19.

 I vertici aziendali escludono che possa trattarsi di un focolaio in quanto, precisano in una nota, “le positività non sono circoscritte ad una sola Unità operativa, ma sono state riscontrate in ordine sparso in vari settori”. E’ stata avviata un’indagine interna per individuare eventuali persone entrate in contatto con i contagiati.

Gli otto sono risultati positivi ai tamponi per i quali la direzione dell’Azienda ospedaliera ha chiesto il riscontro del laboratorio di riferimento regionale dell’ospedale “Cotugno” di Napoli.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.