Comunicati

Architetti, incontro online con il sottosegretario Fraccaro

Martedì 8 settembre, dalle ore 10, per parlare dei Superbonus

Napoli, 7 Settembre – Si terrà domani, martedì 8 settembre, dalle ore 10, l’incontro online con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, on. Riccardo Fraccaro, sul tema dell’ecobonus 110 per cento, organizzato dall’Ordine degli architetti e ppc di Napoli. Al dibattito – visibile al seguente indirizzo https://attendee.gotowebinar.com/register/3712870856470375695 – parteciperà il vicepresidente dell’Ordine, Domenico Ceparano. A coordinare i lavori la consigliera Grazia Torre, responsabile del dipartimento Lavoro e nuove opportunità e innovazione dell’Ordine.

Nell’ambito delle iniziative sui Superbonus, varati dal governo, l’Ordine degli architetti del capoluogo campano ha recentemente promosso lo sportello unico delle professioni nell’ambito di un più vasto gruppo di lavoro che vede la partecipazione dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli e di Napoli nord, l’Ordine degli ingegneri del capoluogo campano, l’Acen, l’Agenzia delle entrate e le soprintendenze Archeologia belle arti e paesaggio di Napoli e provincia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.