Comunicati

Saviano, Associazione Leopoldo Caliendo:”Cordoglio per la scomparsa del Sindaco Dott. Carmine Sommese”

loading...

Saviano, 24 Aprile – L’Associazione “Leopoldo Caliendo”, in merito agli ultimi tristi eventi che hanno portato la nostra Saviano a diventare “zona rossa per il Covid 19”, nell’esprimere le proprie condoglianze alle famiglie Sommese/Gambardella  per la morte prematura dell’amico Carmine, sindaco per più anni del nostro paese, non può non prendere le distanze da quanto accaduto nel giorno dei funerali che, pur condizionati da eventi non programmati e chiaramente sfuggiti di mano, hanno dato una immagine della nostra comunità non vera, perché non fedele dei princìpi del vivere civile e non rispettosa delle leggi.

L’auspicio che ci auguriamo è che, chiariti gli equivoci, la nostra comunità possa tornare ad essere il modello di legalità che è sempre stata e che l’amico Carmine possa essere onorato come esempio illustre della comunità stessa.

 

Associazione Leopoldo Caliendo – Saviano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.